Ospitalità

Nelle dolci colline della campagna Toscana

Il Pasqualino è un antico casolare dalla tipica architettura Toscana posto ai piedi di alte colline nella dolce e fertile Valdichiana. A 3 km si trova il paese di Castiglion Fiorentino, con i suoi vicoli, chiesette e antiche residenze, dotato di ogni servizio e ideale per trascorrere piacevoli serate. A pochi passi dalla casa, raggiungibile a piedi, si trova un ristorante che offre tipici piatti locali e la famosa carne Chianina. La città di Arezzo, meta ideale per una visita di un giorno, dista soli 15 km.
La tradizione, lo stile rustico contadino. La ristrutturazione del casolare ha conservato le tradizionali caratteristiche costruttive, mantenendo intatti gli originari tratti rustici campagnoli, pur abbinandovi alcuni moderni comfort come la connessione Internet Wi-Fi. L’atmosfera che si respira nel casale riporta a tempi antichi, gli ospiti tornano a casa con un ricordo da rivivere per gli anni a venire.
La piscina e le dotazioni esterne. Di fronte alla casa la piscina (dim. 6 x 12 m. , profondità m.1,50- 2,50) completamente recintata, un gazebo attrezzato, barbecue, giochi per bambini e tavolo da ping-pong. Anche il giardino è completamente recintato, ideale anche per chi ha con sè il proprio amico a quattro zampe.